Vademecum Iscrizioni e norme generali

Iscrizioni e tesseramento
stagione sportiva 2021/2022

Gentili Soci/Simpatizzanti,

di seguito alcune semplici informazioni per affiliarsi e partecipare alle attività organizzate da questa ASD. Ricordiamo che all’Associazione sportiva può aderire chiunque venga ritenuto idoneo dal direttivo dietro richiesta esplicita. In seguito all’approvazione il socio acquisisce il diritto di poter partecipare alla vita sociale e la possibilità di aderire a uno o più corsi offerti da istruttori qualificati ed iscritti alle federazioni.

Richiesta iscrizione NUOVI soci:
Sul sito www.arashi21100.it seguire il link ISCRIZIONI oppure direttamente su https://gestionale.asso360.it/NTUyNg==/soci/iscriviti
Per i minorenni indicare quale responsabile il genitore che eventualmente usufruirà della detrazione in dichiarazione dei redditi.

Rinnovo soci:

Per coloro che erano già iscritti in precedenza basterà riconfermare la volontà di rimanere soci anche per la stagione in corso alla mail arashi21100@gmail.com allegando il certificato medico se necessario.

Certificazione medica:
Tutti gli atleti di età superiore ai sei anni devono produrre contestualmente all’iscrizione un certificato medico di sana e robusta costituzione di durata annuale. Per gli atleti agonisti si richiede un certificato di idoneità alla pratica agonistica rilasciato dal medico sportivo (dopo il tesseramento richiedeteci il modulo compilato per l’esenzione).

Contributi associativi:
– quota sociale (comprende tesseramento e assicurazione) 40 euro a stagione sportiva ovvero dal 1° settembre al 31 agosto di ogni anno;
– partecipazione ai corsi di judo/fit boxe/difesa personale/pilates 1 o 2 volte la settimana 40 euro mensili.
– Riduzione 5 euro per forze dell’ordine e per il secondo figlio iscritto.
Versamenti sul c/c intestato ad Asd Arashi 21100 Banca Creval IBAN IT04W0521610801000000000784
p.s. Si accettano pagamenti mensili e trimestrali. Al momento non gli annuali vista la situazione sanitaria non chiara.

Norme di partecipazione ai corsi:
La nostra Asd si attiene scrupolosamente al protocollo anti covid dettato dalla Federazione di appartenenza (FIJLKAM E AICS) e ha dotato la propria struttura di sanificatori a luce UV onde garantire un
alto grado di sicurezza per atleti e istruttori. L’accesso alla struttura è consentito solo ai possessori di Green Pass e, comunque, in numero tale da non creare assembramenti. In generale uno degli istruttori attenderà i bimbi più piccoli e non autonomi all’ingresso della struttura, li registrerà e li accompagnerà in sala. Al termine della lezione (45 min.) li accompagnerà all’esterno attendendo genitori/loro delegati. Vengono fatti salvi, e dietro autorizzazione, i bimbi che provano per la prima/seconda volta o chi ha bisogno di un genitore per gli inserimenti più “complicati”. In questo caso un genitore dotato di GP e mascherina potrà assistere debitamente distanziato. La riconsegna degli atleti minorenni avverrà sempre a cura di un istruttore ai genitori o incaricati.

Ci trovate sui social:
Facebook: https://www.facebook.com/Arashi21100
Instagram: https://instagram.com/arashi21100_varese
Telegram: https://t.me/Arashi21100